Professionisti
Lo staff dello studio è composto da quattro soci che hanno maturato una grande esperienza nel settore e lavorano in sinergia per fornire consulenze complete ai clienti. Nello specifico sono:
Anna Lucia Pierotti: Socia fondatrice dello Studio
L’esperienza della Dott.ssa Pierrotti inizia con l’entrata in vigore della riforma dell’IVA del 1973 che modificò radicalmente il vecchio sistema tributario, giungendo ad un provvedimento completamente innovativo che introdusse l’imposta sul valore aggiunto.
Svolge l’attività di fiscalista e tributarista ed è regolarmente iscritta all’Associazione Nazionale dei Tributaristi.
Da oltre 40 anni opera nel settore, acquisendo una grande esperienza nella gestione delle problematiche relative e una familiarità con le soluzioni adeguate e personalizzate per le diverse tipologie di imprese. Le cariche di amministratore che ha assunto in diverse società, lei consentono, inoltre, di analizzare le casistiche proposte anche dal punto di vista delle imprese, con una visione globale delle problematiche anche dal punto di vista delle società.
Maria Teresa Filippetti: Socia dello Studio
La Dott.ssa Filippetti ha acquisito una particolare esperienza nel settore contabile e fiscale, oltre alla gestione della prima nota cassa, registrazioni contabili e bilanci.
Roberto Tanganelli: Socio dello Studio
Il Dott. Tanganelli è esperto prevalentemente in ambito fiscale e tributario e Bilanci Societari
Fa parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Perugia, numero 676/A dal 19 febbraio 1997.
È iscritto nel Registro dei Revisori Contabili al numero 99775 con Decreto del Ministero di Grazia e Giustizia in data 5.11.1999, pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale, n. 91 del 16.11.1999;
Si è laureato in Economia e Management presso l’università degli Studi di Chieti e Pescara nel 2006.
Marco Zenobi: Socio dello Studio
È iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Perugia al numero 519 nel 2005. Ha acquisito esperienza nella gestione dei contratti di lavoro, nel coordinamento dell’inquadramento contrattuale, nei rapporti con istituti previdenziali e di assicurazione contro gli infortuni. Si occupa anche in ambito dei servizi tecnologici e telematici.